Ma che amore è?

« Older   Newer »
  Share  
;lian
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 16:20




Beh rispondere alla domaynda di Grankie mi ha fatto venire in mente una cosa:
ma che razza di amore è quello di Edward e Bella?Insomma io lo trovo pure un po' ridicolo, altro che perfetto! Lui che fa lo zerbino e lei perennemente arrapata XD
Ma mica solo questo, quei due sono ossessivi e quando dico ossessivi è ossessivi fino nel midollo U_U cioè non si lasciano un attimo di tregua, a momenti non riescono a respirare per quanto stanno attaccati -.-
Sarà che io non sono affatto romantica, ma che palle!!! Non hanno una vita sociale, che tristezzaaaaaaaaaa
 
Top
BloodyRose°
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 17:04




XDXD
Quoto in pieno con quello che hai detto mely!
Vabbè che si amano ma è palloso sentire ogni 2 secondi "ti amo,sei la mia vita adesso";"non ho bisogno del paradiso se ci sei tu" e cacchiate varie!E' tutto ossessivamente perverso!!
Però già è diverso se lei facesse cosi con jake,perchè pensacci,non ti piacerebbe stare appiccicata a lui 24 h su 24 e sentirti dire che ti ama?!un conto è se lo dice un vampiro che si danna la vita pure quando beve il sangue di un cervo,un conto è se te lo dice IL lupo più FIGO,dolce e romantico del pianeta!
ok non so nemmeno io cosa voglio dire..lasciamo stare -.-"
 
Top
;lian
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 17:08




beh se fosse jake......
STOOOOOOP!!!
a parte le varie fantasie *sbavvvv*
jake non è proprio tipo ù.ù cioè lui è più uno che scherza e poi ti dice le smancerie quando è necessario, ma non ti fa venire il latte alle ginocchia come quei dueeeeee
 
Top
BloodyRose°
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 17:30




XDX vabbè si questo è vero!
però sarebbe romantico quel tanto ke basta x farti impazzire!
 
Top
;lian
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 17:36




Beh certo, perché è semplicemente Jake *-*
Invece quei due mi fanno proprio innervosire GRRRRRRR
 
Top
BloodyRose°
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 17:37




XDXD ti do un lecca lecca a forma di tay cosi ti calmi!
tieni,*me te lo porge*
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 19:26

Advanced Member
•••••

Group:
we
Posts:
3,418
Location:
La Push, baby!

Status:
offline.


Pue ioooooo...
cmq è vero, con jake sarebbe + divertenteeeeee
 
web.  Top
Superjacobfan's
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 14:51




hai ragione non è romanticismo è pazzia allo stato puro!
 
Top
wolf girl'
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 15:34




lo so faccio venire in mente un sacco di domande sensate io :) comuqnue non esageriamo a me la storia tra Ed & Bells piace ... anche se sarebbe più bella con Jake
 
Top
Superjacobfan's
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 15:06




sì con Jaky sarebbe tutta un'altra cosa!
 
Top
,horizon
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 11:49




Oddio sono d'accordissimo! Cioè madonna lui la schiavizza e lei si fa i complessi se lui non lo guarda.
Ehm ehm, signorina Brutt, per favore, abbi la pietà di noi di avere un briciolo di carattere!
 
Top
Audrey91
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 11:51




CITAZIONE (BloodyRose° @ 22/8/2009, 17:04)
XDXD
Quoto in pieno con quello che hai detto mely!
Vabbè che si amano ma è palloso sentire ogni 2 secondi "ti amo,sei la mia vita adesso";"non ho bisogno del paradiso se ci sei tu" e cacchiate varie!E' tutto ossessivamente perverso!!
Però già è diverso se lei facesse cosi con jake,perchè pensacci,non ti piacerebbe stare appiccicata a lui 24 h su 24 e sentirti dire che ti ama?!un conto è se lo dice un vampiro che si danna la vita pure quando beve il sangue di un cervo,un conto è se te lo dice IL lupo più FIGO,dolce e romantico del pianeta!
ok non so nemmeno io cosa voglio dire..lasciamo stare -.-"

:clap: :clap: :clap:
io personalmente non potrei mai stare con uno come Edwart sarà pure il + bello del monda...ma mamma mia quant'è palloso sto vampiroooooo O.o a già rotto con quest monloghi alla 'romeno'
 
Top
,horizon
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 11:53




Mamma quanto hai ragione, è una cosa insopportabile!
 
Top
Audrey91
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 21:39




che bello sapere che c'e qualcuno che la pensa come me :rolleyes: pensavo fossi l'unica ad odiare edwart u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 00:48

Advanced Member
•••••

Group:
we
Posts:
3,418
Location:
La Push, baby!

Status:
offline.


ò.ò M Edward zerbinooo
 
web.  Top
16 replies since 22/8/2009, 16:20   188 views
  Share